MISSIONE
Il nostro scopo è supportare i processi del sistema della ricerca, fornire tecnologie e soluzioni ai bisogni emergenti nel settore pubblico e privato

La nostra area risponde all’esigenza di concentrare in un contesto logistico unitario varie iniziative scientifiche e tecnologiche del CNR, per meglio consentire lo svolgimento dei propri programmi di ricerca, mediante una più razionale utilizzazione di attrezzature e servizi comuni ed un migliore coordinamento dell’attività scientifica attraverso la predisposizione di servizi scientifici e tecnologici di rilievo. Essa ha inoltre lo scopo di favorire l’esecuzione di programmi scientifici a livello locale e nazionale nonché l’erogazione di sevizi tecnico-scientifici di alta qualificazione a favore di terzi.
COMITATO D'AREA
Ai sensi dell’art. 17 del ROF, è istituito presso l’Area territoriale di Ricerca di Milano 4 un comitato di Area, composto dai Direttori degli istituti localizzati nell’Area o dai responsabili di sede secondaria delegati dai Direttori stessi e da un rappresentante del personale appartenente agli istituti afferenti all’Area stessa, così composto:
- Dr. Salvatore Iannace Direttore SCITEC
- Antonio Cerasa Direttore f.f. IBSBC
- Dr.ssa Anna Villa Direttore f.f. ITB
- Dr.ssa Elisa Di Pasquale Direttore f.f. IRGB
- Dr. Vittorio Privitera Direttore f.f. IMM
- Dr.ssa Daniela Gaglio Rappresentante del Personale ATRMi4
Dal 1 luglio 2024 è
- Presidente f.f. dell'Area di Ricerca il Dr. Antonio Cerasa, Direttore dell'Istituto di Istituto di Bioimmagini e Sistemi Biologici Complessi (IBSBC)
- Responsabile dell'Area di Ricerca il Dr. Marco Moscatelli


AMMINISTRAZIONE



SERVIZI


